DUE INCONTRI DEDICATI AL PRANAYAMA. L'arte di usare il respiro in modo intelligente

ASD YOGA IL TAMARINDO

PRĀNĀYĀMA: l'arte di usare il respiro in modo intelligente

Sabato19 Novembre- Sabato3 Dicembre
dalle 14.15 alle 17.30
C/O Palestra Emotion Germignaga

Il respiro è sempre con noi ed è la nostra risorsa più potente e preziosa. Imparare ad usarlo con consapevolezza e intelligenza è una vera e propria arte che si affina con l'esperienza della pratica. Questo ci insegna il Prānāyāma, uno degli aspetti dello Yoga meno frequentati e conosciuti, che merita al contrario uno spazio privilegiato nella pratica e nella vita, a sostegno della nostra salute fisica e mentale.
In questi Workshop condivideremo gli insegnamenti sul Prānāyāma che ho potuto ricevere dai miei insegnanti Dr. Shrikrishna Bhushan Tengshe e Dr. Bhole, in oltre venti anni di ritiri e whorkshop dedicati a questo tema.
L'esperienza del respiro potrà essere approfondita con più calma in uno spazio dedicato, con un percorso graduale e adatto a tutti i praticanti sinceramente motivati.

Sabato 19 novembre dalle 14.15 alle 17.30
 Il respiro nel corpo. Riflessioni, pratica condivisa e tre tecniche utili che potrai portare nella tua vita quotidiana.

Sabato 3 dicembre dalle 14.15 alle 17.30
 Il respiro, la mente, le emozioni. Riflessioni, pratica condivisa e tre mezzi efficaci per ritrovare calma e concentrazione.

Quote di partecipazione e modalità di iscrizione
Per chi è già associato:
Per due incontri 80 euro
Per un singolo incontro 50 euro

Per chi non è ancora associato andranno aggiunti 20 euro per la quota associativa e relativa assicurazione.
La prenotazione si intende confermata al ricevimento di copia di bonifico da versare sul conto associativo. Queste le coordinate bancarie:
Associazione Sportiva Yoga Il Tamarindo - Banca Intesa San Paolo
IBAN:   IT94 Z030 6909 6061 0000 0122 766
Puoi comunicare la tua prenotazione o inviare ricevuta di pagamento alla segreteria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.